Veronica Rivolta

Nata alla base della catena alimentare sul finire degli anni '80, passa al vegetarianesimo per mantenere intatti i suoi sali minerali. Grazie a tale condotta, supera brillantemente i test fisici per l'abilitazione ad effettuare spedizioni nello spazio, ma viene ripetutamente e ossessivamente bocciata nei test attitudinali e psicologici. Rinuncia alla carriera da astronauta per scoprire, all'età di sette anni, di avere le mani, comprando così il suo primo gratta e vinci. Perde.
Illuminata da tale evento decide di dedicare la sua vita ad imprese inutili ma di grande portata: prima fra tutte l'apertura in tutto il globo di filiali dell' Associazione per Sconfiggere la Cellulite negli Animali di Grande Taglia (ASCAGT S.p.a.) della quale è fondatrice e promotrice.
Laureatasi fra dieci anni in chimica organica è finalmente pronta ad affrontare la professione di attrice teatrale e cantante.
Segue diversi seminari di approfondimento sulle tecniche performative per 35 minuti nel deserto e, dopo un acclamato rientro in patria, fonda la compagnia teatrale MAIS per soli volatili granivori o insettivori ma tendenti a fare il nido a terra.
A causa della difficile fruizione delle opere realizzate e proposte dalla compagnia, decide di proporre alla Cadaveri Squisiti di inglobare la MAIS. Dopo diversi dissidi avuti a causa dei disagi causati dal Corso Motivazionale per gatti a tre zampe (uno dei più frequentati e richiesti della Cadaveri Squisiti), si trova un equilibrio e la MAIS si trasforma in un tavolo d'alabastro cinese.
Attualmente V.R. parla da sola e risiede qui e da nessun altra parte (non sul tavolo d'alabasto...sarebbe troppo strano).

 Untitled-1

Vuoi saperne di piùContattaci!

CONTATTI

CADAVERI SQUISITI

PARLACI

Offcanvas

Cadaveri Squisiti