Fusion Arts vol.IV

18953319_1546908235344020_3058628244920256956_o.jpgLa Compagnia Cadaveri Squisiti parteciperà al Festival di arti multimediali FUSION ARTS (VOL.IV ) a Pugnano del Garga nella splendida Villa Galnica.

Il giorno 18 Giugno 2017 verrà ufficialmente presentato il Libro L'ESTASI DELLA NEVE di Duccio Scheggi edito da Edizioni del Collage de 'Pataphysique in collaborazione con Tania Sofia Lorandi. Autore e editore dialogheranno in una performance patafisica sulla 'Patafisica.

Incontemporaranea verrà allestita l' Istallazione a cura della compagnia CADAVERI SQUISITI: "una ricorrenza/interferenza Estatica" con la performance di fotografia virtuale di Christian Brogi: "Documentazione del transfert indotto".

Proiezioni di forme ed immagini, persone e superfici, che trasformino i soggetti su cui vengono proiettate in qualcun'altro, o qualcos'altro.
In tempo reale la macchina fotografica riprende la realtà, ma al tempo stesso, con il proiettore montato sulla stessa, la modifica, la distorce.

FUSION ARTS:
Associazione Culturale SinergEtica è orgogliosa di presentarvi "Fusion Arts Vol.IV", unica e inimitabile rassegna artistica sul Garda, giunta alla sua quarta edizione.
Domenica 18 giugno, immersi nella meravigliosa cornice di Villa Galnica a Puegnago del Garda (BS) in Via Roma 4, avrà luogo un evento di commistione tra pittura, scultura, fotografia, installazioni multimediali, accompagnate da performance e live act, con bands di livello, dj set alternativo, happening poetici e teatrali.
Il concept di quest'anno è: 
TRA REALE E VIRTUALE
INGRESSO GRATUITO
Durante tutta la giornata:
Mostra itinerante e interattiva all'interno dei meravigliosi saloni affrescati di Villa Galnica.
ESPONGONO:
-PITTURA-
Lorenzo Barbieri
Gabriele Bonelli's art
Andrea Cataldo
Martina Cervellin
Xhimi Hoti
Martina Paja
Artist Paolo Pomati
Gaia Terranova
Viviana Tommasi
Alice Zaniboni 
Luca Zanta
SCULTURA INSTALLAZIONE 
Giordano Simonetti
Riccardo Dorothy Bhawl Tonoletti
Paola Bignotti
Marcella Mandanici: interattive painting
Emiliano Milanesi
-VIDEO ART-
Animazione Volperossa
Associazione Culturale MenteZero
Biancamaria Mori
Angela Valentino
Valentina Cesta
Lucio Zogno

Cadaveri Squsiti
Christian Brogi
Duccio Scheggi
Collage de 'Pataphysique
Sara Carraro
Emiliano Milanesi
-FOTOGRAFIA-
Silvano Peroni
Riccardo Dorothy Bhawl Tonoletti
Daniele Carrera - Doksfitz
Dario Lanzetta
Silvia Turra
Nicolas Boria
Mattia De Munari
Alessandro Braga
ATOS-Stampante 3d
Breve Bio Christian Brogi:
fotografo professionista,videomaker e compositore. Attualmente dirige i laboratori di sala di posa presso il Liceo ARtistico Duccio di Buoninsegna di Siena ed opera come professionista in campo fotografico ed espone a livello internazionale, come la Biennale del libro d'artista di Mosca, Call for Bushwick a New york, Budapest ed Atene.
Varie le selezioni ufficiali, note editoriali e pubblicazione sul National Geographic ed altri portali dove ha vinto numerosi premi a concorsi fotografici.
E’ vicepresidente di Cadaveri Squisiti.

18765726 1537258726308971 2273318912700236321 n

Vuoi saperne di piùContattaci!

CONTATTI

IL PROGETTO

PARLACI