SaNdOkAn

 

UDITE UDITE!!!  Il 12 DiCeMbRe  2012 il responsabile di cadaverisquisiti.it  DuccioScheggi sarà in scena presso il TeAtRo dei RoZzI di (s)IENA per interpretare SaNdOkAn in "Capitano SAlgari. Nato in una notte di tempesta", per tale occasione infatti il sopracitato si è fatto crescere baffi e capelli assomigliando irrimediabilmente al sempiterno Alfred Jarry piuttosto che a un tigrotto malese, per questa ed altre soluzioni immaginarie o potenziali associazioni accorrete numerosi 'patafisici circassiani e aNuomini Uovi nei pressi e non!!! con acconciature e baffi straordinariamente lunghi per festeggiare con me il potenziale scenico!!  ahHA!!

INFOsitoTEATRO

Salgari2p

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aprite le onecchie!!!! grandi nuove!!Si comunica che :

In data 15 del decervellaggio 139 E.P. (Giorno della coscienza di UBU) è stata CERTIFICATA l' ESISTENZA del responsabile della compagnia CadaveriSquisiti DuccioScheggi presso il COLLAGE DE 'PATAPHYSIQUE con il grado Ubiconorabile di UDITORE REALE.

Si rigrazia pertando la prvvditrice generale Melania Piumino, Tania Sofia Lorandi e The Big Bosse De Nage.

ahHa!!

Vuoi saperne di piùContattaci!

CONTATTI

IL PROGETTO

PARLACI